TERMINI E CONDIZIONI
1. Durata massima del soggiorno
Non è possibile prenotare per un periodo di soggiorno superiore a otto notti.
2. Orari di check-in e check-out
L'orario di check-in è compreso dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Dopo le ore 22:00 il cliente deve pagare un tariffa extra di EUR 30,00 al momento del check-in. L'orario di check-out massimo sono le ore 10:00 del mattino, dopo tale orario le chiavi elettroniche di accesso alla struttura vengono disabilitate (tolleranza massima 30 minuti).
Al check-out si prega di consegnare le chiavi al personale addetto o in sua assenza di lasciarle dentro l'appartamento in modo visibile.
3. Registrazione clienti
La normativa italiana prevede l'obbligo da parte del cliente di fornire le proprie generalità prima di accedere alla struttura, comunicheremo questi dati alle autorità di pubblica sicurezza. In caso di rifiuto a fornire i propri dati identificativi il cliente non potrà accedervi.
Al momento della conferma della prenotazione il cliente riceverà via email un PIN e un link dove poter effettuare le operazioni di pre check-in inviandoci in autonomia copia di un documento di indentità permettendo così di effettuare all'arrivo un check-in immediato.
4. Cancellazione o modifica prenotazione
Le prenotazioni sul sito BolognaHomes.it possono essere cancellate o modificate fino a cinque giorni prima della data di arrivo (esempio se l'arrivo è previsto il giorno 25/05/2024 la cancellazione o modifica è possibile fino alle ore 23:59, ora locale, del giorno 19/05/2024).
5. Pagamento prenotazione
Per tutte le tariffe è necessario effettuare il pagamento in anticipo.
6. Pulizie
Gli appartamenti vengono puliti ogni tre giorni con cambio lenzuola e asciugamani.
7. Tassa di soggiorno della città di Bologna
Il Comune di Bologna impone una tassa di soggiorno obbligatoria che deve essere riscossa dalle strutture ricettive e si applica a persona e per notte con un massimale di applicabilità pari a 5 notti. La tassa di soggiorno è calcolata in base al numero degli occupanti della struttura e al prezzo di vendita del soggiorno, potete trovare i dettagli sul sito Iperbole del Comune di Bologna.
8. Danno o perdita
Gli ospiti saranno ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni alle camere causati da loro stessi, dai loro amici o da chi ne è responsabile.
9. Responsabilità per oggetti e valori degli ospiti
La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o altri oggetti di valore lasciati dagli ospiti nelle camere.
10. Appartamenti NON FUMATORI
Negli appartamenti di BolognaHomes.it è rigorosamente VIETATO FUMARE.
Vi preghiamo di rispettare questa regola e di non prenotare se pensate di non poterla rispettare.
In caso di violazione di questa regola, verrà applicata una tassa speciale per la pulizia finale di Euro 100.
12. Oneri aggiuntivi
Indipendentemente dalle istruzioni di addebito, l'Ospite riconosce di essere personalmente responsabile del pagamento di tutte le spese maturate per conto dell'Ospite durante il soggiorno.
12. Giurisdizione
Il foro competente è quello di Bologna.
Ultimo aggiornamento: 13/04/2024